Per azienda in forte espansione, facente parte di un gruppo internazionale, operante nel settore della fonderia e delle lavorazioni meccaniche ricerchiamo:
INGEGNERE GESTIONALE
L’Azienda è stata fondata nel 1986, è passata nel 2017 sotto il controllo di un Gruppo Internazionale ed a partire dal 2018 la società ha avviato importanti investimenti. Ha infatti raddoppiato la propria capacità produttiva sia nell’attività industriale delle fonderie che nell’estrusione dell’alluminio, attraverso un accordo che consente di verticalizzare il processo produttivo ed ottimizzare la capacità della fonderia, dell’estrusione e della verniciatura, ottenendo una migliore gestione dei tempi di consegna nonché di un accurato controllo Qualità.
Il Profilo selezionato, anche Neo Laureato, in seguito ad un corso di formazione ed affiancamento iniziale, si occuperà della Programmazione della Produzione, di gestire il flusso della Produzione e della Logistica (Supply Chain).
Responsabilità del Ruolo:
* Pianificazione ed organizzazione della programmazione della produzione e della logistica
* Inserimento dati
* Redazione reportistica
* Monitoraggio del flusso dei materiali in uscita
* Gestione dei tempi di consegna del prodotto
* Gestione del portfolio ordini.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Meccanica
* Ottimo utilizzo di Excel
* Capacità di lavorare in Team
* Ottime capacità comunicative ed organizzative
* Dinamicità, proattività e voglia di intraprendere un percorso di crescita.
Si offre: Contratto a tempo Indeterminato direttamente con l'azienda CCNL Metalmeccanico con un inquadramento economico commisurato all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Matera.