La risorsa sarà inserita all'interno del team dedicato al servizio di Customer Care e Technical Support H24 e si occuperà di fornire assistenza tecnica, a clienti su scala internazionale, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa. In particolare, l'Help Desk 1° Level Support, si occuperà di : Responsabilità Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utente Indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali Eseguire Software Distribution di nuove release o di Hotfix Requisiti Disponibilità a lavorare su turni anche in fascia oraria notturna Buona conoscenza di framework e principi basi di programmazione Conoscenza base di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS Ottima conoscenza del pacchetto office Ottima conoscenza della lingua inglese Studi in ambito tecnico / informatico o in ambito linguistico Benefici Opportunità di operare per primari clienti sul mercato nazionale ed internazionale Un ambiente stimolante e collaborativo, orientato alla crescita e al costante aggiornamento Possibilità di contribuire direttamente all'evoluzione del servizio Politiche aziendali orientate al welfare ed al benessere delle persone Luogo di Lavoro sede direzionale di Bari Tipologia di contratto Da valutare in base all'esperienza Invia la tua candidatura Invia la tua candidatura J-18808-Ljbffr