Salario: La posizione prevede una retribuzione in linea con le capacità e le esperienze maturate, CCNL Commercio.
Descrizione del lavoro:
La risorsa selezionata si occuperà di elaborare cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi, gestire gli adempimenti annuali e periodici concernenti la gestione del personale dipendente,
elaborare il Libro Unico dipendenti e collaboratori e comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza.
Competenze richieste e qualifiche:
* Diploma di scuola superiore o Laurea in Consulente del Lavoro;
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso Associazioni di categoria e/o Studi professionali;
* Autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti dalla mansione e buona conoscenza dei principali CCNL;
* Conoscenza delle più recenti disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc..);
* Buone capacità relazionali e comunicative, predisposizione all'attività di consulenza, con doti di empatia e ascolto attivo;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi di elaborazione paghe;
Vantaggi:
* Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (possibilità di collaborazione con p.iva);
* Orario full-time, con flessibilità rispetto a orari di ingresso e uscita e possibilità di lavoro da remoto (1-2 giorni a settimana);
Altri dettagli:
La presente selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).