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Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice.
Il nostro motto è “A world connected”: siamo internazionali, valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.
Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!
Per i nostri locali (bar e ristoranti) dell'Aeroporto Catullo di Verona, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di Assistant Store Manager in full-time 40 ore settimanali.
Quale sarà il tuo contributo?
L’Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.
In particolare:
 * Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;
 * Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
 * Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;
 * Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;
 * Effettua gli inventari;
 * Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.
Sei il/la candidato/a ideale se:
 * Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
 * Sei disponibile a lavorare su turni dalle 4:00 alle 22:00, anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
 * Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
 * Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team;
 * Sei orientato/a ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente.
Cosa offriamo:
 * Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda;
 * Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo/notturno/straordinario;
 * Colazione gratuita;
 * Trattamento mensa;
 * Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali;
 * Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda.
Perché proprio noi?
 * Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
 * Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;
 * Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale;
 * Attenzione alle Persone e all’Ambiente.
Ti abbiamo incuriosito/a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!
We are a unique team, connected to the world. And together we thrive.