Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente operante nel settore abbigliamento lusso, un/una:
SALES ASSISTANT
Posizione
La risorsa sarà inserita nel team operativo del negozio e si occuperà di assistenza alla clientela, vendita, gestione della cassa e supporto al visual merchandising, con mansioni complementari di riordino e gestione del magazzino.
Sono gradite competenze in customer care e conoscenza di prodotti di fascia alta, utili per garantire un servizio di qualità e un esperienza positiva ai clienti.
Requisiti
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore retail, anche breve, preferibilmente in contesti di abbigliamento o lusso;
- Buona conoscenza della lingua inglese ;
- Disponibilità a lavorare su turni spezzati, su 4 o 5 giorni a settimana, con domenica a rotazione;
- Ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Altre informazioni
Si offre:
- Contratto e inquadramento : commisurati all esperienza del candidato, con prospettiva concreta di stabilizzazione ;
- Orario : part-time 32 ore settimanali, distribuite su due turnazioni nella fascia 09:30 19:30;
- Sede di lavoro : Arezzo Centro.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it