Per azienda che opera a livello internazionale nel settore Alimentare ricerchiamo una figura di HR ADMINISTRATION & TIME MANAGEMENT Attività: Gestione amministrativa del personale; Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio; Gestisce insieme al team le pratiche amministrative giornaliere e mensili del personale (redazione di lettere di assunzione, cessazione, trasferimento, etc.), in conformità con le procedure aziendali, il CCNL vigente e le normative giuslavoristiche Raccoglie e trasmette al Payroll esterno i dati dei dipendenti e dei contratti, la documentazione relativa a TFR, assegni familiari, detrazioni, bonus fiscali, altri istituti che incidono sulla retribuzione e controlla i cedolini una volta elaborati; Contatta e risolve le criticità con le istituzioni italiane (Agenzia Entrate, INPS, INAIL, ecc.), preparazione, controllo e invio modelli annuali. Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea preferibilmente in materie economiche Esperienza di almeno 1/2 anni in posizioni di Hr payroll con preferibile provenienza da Studi di consulenza del lavoro Ottima conoscenza della lingua inglese buone capacità analitiche, propositività, precisione, affidabilità e riservatezza Offerta: Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in azienda CCNL alimentare industria (14 mensilità) Ral e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio Possibilità di Smart working Sede di lavoro: Assago (MI) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.