Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio SpA – Filiale di Crema ricerca per realtà strutturata operante nell'edilizia civile e industriale, infrastrutture, lavori stradali, scavi e demolizioni, selezioniamo una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico, con responsabilità nella gestione della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro. La figura selezionata si occuperà di: - Redigere, aggiornare e verificare documentazione di sicurezza (POS, DUVRI, PSC, verbali, piani di emergenza); - Gestire la documentazione relativa ai dipendenti (DPI, idoneità sanitarie, formazione obbligatoria, patentini); - Coordinarsi con il Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE); - Pianificare e monitorare le attività di sicurezza sui cantieri; - Gestire lo scadenziario documentale e formativo; - Effettuare sopralluoghi in cantiere per verifica operativa; - Collaborare con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei DPI. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico o laurea in ambito tecnico (geometra, perito, laurea tecnica); - Preferibile esperienza in ambito sicurezza cantieri, edilizia o uffici tecnici; - Conoscenza della normativa sulla sicurezza (D.Lgs. 81/2008); - Ottima capacità di gestione documentale e buon uso del pacchetto Office; - Capacità organizzative e precisione. Si offre: - Contratto diretto in azienda con prospettiva di stabilizzazione; - Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì; - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; - Possibilità di crescita professionale in contesto strutturato. Luogo di lavoro: vicinanze Crema (CR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #LMCREMA Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione