Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordination secretary - mcu

Milano
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

PAESE

Italia – Sede Milano

LINGUE RICHIESTE

Italiano e inglese

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto a tempo determinato (1 anno)

Full time: 38 ore a settimana

RAL 21.400€ + ticket pasto


REQUISITI FONDAMENTALI

Pregressa esperienza maturata nel ruolo di segretaria e/o di assistente e ottima conoscenza della lingua inglese.


DESCRIZIONE

A diretto riporto della Direttrice della Medical Coordination Unit (MCU) ha il compito di supportare la figura di direzione nelle attività quotidiane e nella gestione della propria agenda, così da agevolare la sua pianificazione e l’organizzazione degli eventi in cui è coinvolta. Nonché di rispondere alle richieste in ambito logistico e amministrativo, come l’organizzazione delle trasferte, la compilazione delle RDA (richiesta di acquisto) e la preparazione di materiali.


Principali compiti e responsabilità:

* gestire l’agenda della Direttrice della MCU, in particolare tramite l’organizzazione, la preparazione e la partecipazione alle riunioni, predisponendo l’ordine del giorno, stilando la minuta e facendo azioni di follow up attraverso la condivisione degli action points
* supportare alla produzione e alla revisione dei materiali, quali presentazioni, documenti, progetti, report ad hoc a seconda delle necessità e delle singole richieste
* fornire un supporto di tipo logistico ai membri della MCU, quali firme di documenti, prenotazioni, condivisione di materiale divulgativo, iscrizioni a eventi esterni, ect
* rispondere alle richieste di tipo amministrativo, come la compilazione delle RDA relative alle spese della MCU, così da mantenere sotto controllo alcune voci di budget e fornire aggiornamenti in merito
* fungere da filtro tra quelle che sono le richieste dei diversi uffici – come tra i desk e il Direttore FOD e i componenti della MCU e la Direttrice - e quelle provenienti degli enti esterni
* sviluppare e monitorare un sistema di archiviazione (cartacea e digitale) della documentazione in possesso e prodotta
* mantenere aggiornata la piattaforma di Sharepoint contenente i protocolli medici e clinici prodotti e redatti dal MCU


Requisiti richiesti

* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
* Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo richiesto: C1);
* Conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme multimediali, come Microsoft Teams;
* Disponibilità alle trasferte.

Completano il profilo uno spiccato orientamento al risultato con buone capacità organizzative e di gestione del tempo e ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede, inoltre, flessibilità e capacità di adattarsi ad un ambiente in costante evoluzione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordination secretary - mcu
Milano
EMERGENCY ONG Onlus
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Coordination secretary - mcu
Milano
Offerta simile
Coordination secretary - mcu
Milano
Contratto a tempo indeterminato
EMERGENCY ONG Onlus
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Coordination Secretary - MCU

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva