Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
TEMPOR SPA AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI TORINO, RICERCA PER AZIENDA CLIENTE:
TECNICO PLC Mansioni e Responsabilità: - Progettare e sviluppare sistemi di automazione industriale mediante l'utilizzo del PLC per controllare macchinari e processi automatizzati.
- Collaborare con il team di ingegneri e tecnici per comprendere i requisiti del cliente e tradurli in soluzioni tecniche.
- Integrazione di sensori, attuatori e altri dispositivi di controllo nel sistema automatizzato.
- Effettuare test tramite il software PLC per garantire il corretto funzionamento del sistema.
- Fornire supporto tecnico durante la fase di installazione e avvio dell'impianto presso il cliente.
- Documentare il lavoro svolto e fornire formazione e supporto agli operatori e al personale tecnico.
- Installare e avviare gli impianti presso i clienti. Requisiti: - Laurea o diploma tecnico in ingegneria elettronica, informatica, automazione industriale o campo correlato.
- Esperienza comprovata nella programmazione PLC e nella progettazione di sistemi di automazione industriale.
- Conoscenza del PLC.
- Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e clienti. Luogo di lavoro: San Benigno Canavese (TO).
Si offre contratto di lavoro full-time Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio