Occupazione :
Per multinazionale del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un professionista qualificato.
L'azienda sviluppa e realizza sistemi di frenatura idraulica ed elettro-idraulica ad alta ingegneria per veicoli pesanti nei mercati dell'agricoltura, delle costruzioni, della logistica e del trasporto su rimorchio off-highway.
Il nostro team è impegnato nella manutenzione preventiva e correttiva su macchine ed impianti elettromeccanici, inclusi componenti elettrici, meccanici, pneumatici ed elettronici.
Compiti includono la diagnosi guasti, lettura e interpretazione di schemi elettrici e meccanici per identificare malfunzionamenti.
Interessante l'opportunità di svolgere interventi di riparazione, taratura, cambio formato, sostituzione componenti su impianti automatizzati.
Inoltre, siamo alla ricerca di un candidato che sia in grado di gestire ricambi, manutenzione del magazzino e logistica interne per garantire disponibilità dei pezzi necessari.
La formazione preferita comprende un diploma tecnico (elettrotecnico, meccanico, meccatronico o elettronico).
Si prega di presentare esperienze nel ruolo (2–3 anni), meglio se in contesti industriali o di automazione in continuo.
Abilità richieste comprendono conoscenza di impianti elettrici, meccanici, pneumatici, lettura disegni tecnici e schemi.
Il contratto sarà a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda e la retribuzione sarà commisurata alla seniority del profilo presentato.
Titolario del curricolo include abilità in manutenzione e riparazione di attrezzature e macchinari.