Adecco Italia Spa, divisione financial services, ricerca per una realtà nazionale del terzo settore un/una:
Impiegato amministrativo
Il/la candidato ideale lavorerà nell’ufficio amministrativo/contabile e si occuperà di:
* smistamento fatture elettroniche;
* inserimento anagrafica dei fornitori in data base;
* predisposizione e archiviazione dei mandati di pagamento;
* predisposizione dei mandati di pagamento delle cartelle delle Agenzie delle Entrate;
* predisposizione e archiviazione documentazione contabile degli anni precedenti;
* ricerche di documentazione contabile archiviata;
* predisposizione e redazione delle delibere da discutere ed adottare in Consiglio Direttivo.
Si richiede:
* Laurea in discipline economiche/ambito amministrativo;
* gradita ottima conoscenza dell\’applicativo Microsoft Office (soprattutto Word, Excel e PowerPoint);
* gradita conoscenza dell\'applicativo PASSPARTOUT e PASSCOM
* gradita conoscenza della LIS - Lingua dei Segni Italiana;
* buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* PLUS costituito dalla eventuale esperienza acquisita già nel terzo settore.
Sede di lavoro: Roma Aurelia
Orario di lavoro: (37,50 ore settimanali) lun. merc. ven. dalle 8:00 alle 14:30 – mar. gio. dalle 8:00 alle 18:00
Offriamo:
* contratto diretto con l’azienda a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo
* Buono Pasto giornaliero da 8,00 Euro (con presenza in ufficio di minimo 6 ore);
* Assicurazione Sanitaria;
* CCNL UNEBA 3°livello: 22.400€ su 14 mensilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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