Overview
Adecco Italia Spa, filiale di Perugia seleziona per azienda operante nel settore immobiliare un / a :
Segretario / a amministrativo / a :
Siamo alla ricerca di un'assistente d'ufficio precisa, autonoma e organizzata. La figura selezionata non avrà contatti diretti con i clienti, ma sarà il punto di riferimento interno per il coordinamento con gli agenti immobiliari e la gestione documentale.
Mansioni principali
* Gestione e coordinamento delle attività interne con gli agenti immobiliari
* Raccolta e richiesta documentazione tecnica e legale (atti, planimetrie, visure, ecc.)
* Fatturazione e reportistica su Excel
* Supporto amministrativo generale e organizzazione dell'ufficio
* Collaborazione con studi notarili e professionisti esterni (no contatto con clienti finali)
Requisiti
* Esperienza pregressa in uffici legali, studi notarili o contesti simili (Preferenziale)
* Capacità di gestione pratiche immobiliari: richieste a notai, geometri, catasto, atti notarili, visure, planimetrie, ecc.
* Ottima conoscenza di Excel per la redazione di fatture
* Spiccato senso dell'organizzazione e attenzione ai dettagli
Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì, orario giornaliero
Luogo di lavoro : Bastia Umbra (PG)
Si offre inserimento diretto in azienda
Data inizio prevista : 22 / 09 / 2025
Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali
Città : Bastia Umbra (Perugia)
Disponibilità oraria : Full Time
Si precisa che i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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