SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Padova
ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/a:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - sostituzione maternità
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
* Invio offerte ai fornitori, utilizzo del gestionale per inserimento dati a sistema
* Analisi dei costi e gestione ordini d'acquisto
* Contatto con i fornitori esterni e monitoraggio degli ordini
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche;
* Esperienza maturata in contesti di piccole/medie dimensioni;
* Doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia;
* Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office/excel
* Flessibilità e disponibilità all'operatività
Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 13:00-17:00
Zona di lavoro: Marano Vicentino (VI)
Si offre: Assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità e RAL commisurata all'esperienza del/la candidato/a
SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.