ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per azienda di taglio produttivo del settore metalmeccanico
La risorsa, in ottica di ampliamento dell'ufficio acquisti interno, si occuperà delle seguenti attività :
* Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti da magazzino e cantieri
* Scouting e validazione migliori fornitori
* Negoziazione condizioni economiche e contrattuali
* Mensilmente dovrà programmare visite presso fornitori nuovi o consolidati.
* Gestione conto lavoro
* Analisi di mercato
* gestione e comprensione distinte base,
* spedizioni e sdoganamento, inserimento ordini e pratiche d'acquisto.
* Gestione ordini e acquisti, inserimento anagrafiche tramite software gestionale
Si richiede :
* Pregressa esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti settore metalmeccanica
* Conoscenza della lingua inglese
* Pregressa esperienza in realtà con sistema MRP / planning
Capacità di negoziazione, di conduzione trattative commerciali e gestionali e spiccato orientamento al fornitore ne completano il profilo.
Si offre assunzione diretta a tempo determinato da parte dell'azienda cliente, package retributivo commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro : Provincia di Pordenone (PN)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr