PpIn riporto al Resident Manager è responsabile della pianificazione, esecuzione e supervisione di tutte le attività della struttura alberghiera di riferimento. In particolare, supervisiona la corretta erogazione dei servizi per garantire il miglior servizio al Cliente ed è in grado di assicurare l’attuazione delle procedure e degli standard previsti dalla Direzione. /p h3Responsabilità /h3 ul liE' responsabile del rispetto del Budget previsto nonché del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati dalla Direzione /li liRileva ed analizza il bisogno del Cliente e gestisce richieste ed eventuali problematiche relative al servizio erogato /li liAssicura e mantiene un alto livello di servizio e professionalità nella struttura, garantendo una corretta e professionale attenzione in tutti i rapporti con i Clienti /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma o Laurea con indirizzo economico o turistico /li liEsperienza maturata nel ruolo in strutture nazionali e internazionali /li liProfessionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving /li liCapacità di coordinamento e gestione del personale /li liBuona conoscenza lingua inglese e tedesco /li liCompetenze informatiche e conoscenza Hotel Cube /li liConoscenza normative e regole fondamentali in materia di igiene e sicurezza (normativa HACCP) /li liOttime capacità relazionali e organizzative /li liAttitudine commerciale, spirito di iniziativa, capacità di analisi /li liFlessibilità oraria su giorni festivi, fine settimana /li /ul pLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi. È richiesta evidenza dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/ce (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati). /p /p #J-18808-Ljbffr