Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per strutturata azienda cliente del settore calzaturiero ADDETTO/A UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico riportando direttamente al proprio responsabile e si occuperà dell’attività di controllo e certificazioni dei Dpi. In particolare, si dedicherà alle seguenti attività: - Studio delle normative vigenti nell’ambito delle certificazioni - Valutazione e analisi dei cataloghi DPI - Ispezione dei dispositivi di sicurezza Requisiti - Diploma di Scuola Superiore di II Grado o Laurea triennale/magistrale a ciclo unico - Precisione, motivazione e spirito organizzativo - Capacità di gestione dello stress e propensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Buona conoscenza della lingua Inglese, comprensione e scritto Offerta Contrattuale Inquadramento: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga scopo assunzione Orario di lavoro: full time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì (09:00-13:00/ 14:00-18:00) Sede di lavoro: Vigevano (PV) Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).