La posizione di Risorsa per la Catena di Approvvigionamento è aperta presso un'azienda manufatturiera di attrezzature d'eccellenza per lo specialty coffee.
I candidati ideali sono quelli che hanno una forte conoscenza della logica di pianificazione e schedulazione della produzione, nonché esperienza nella gestione magazzino e relative criticità.
Ti aspettiamo!
Descrizione del Lavoro
Sarai il responsabile dell'Area Supply Chain, garantendo lo sviluppo e la pianificazione della strategia della catena di approvvigionamento. Collaborerai con la parte procurement sulla strategia di acquisto con i fornitori per garantire una supply chain innovativa e sostenibile.
Stabilirai KPI's per la misurazione, il confronto o la valutazione dei fattori che influenzano la catena di approvvigionamento. Definirai, in coerenza con la strategia aziendale, la gestione degli approvvigionamenti in termini di piani di consegne, gestendone i rischi.
Svilupperai strategie volte ad aumentare l'efficienza dell'intera catena di fornitura, garantendo al contempo qualità e sicurezza. Contribuirai alla pianificazione strategica e al processo decisionale, per sviluppare e attuare procedure volte a massimizzare l'efficienza di tutta la Logistica, compresa l'allocazione delle risorse e la struttura organizzativa.
Coordinerai la logistica, gestirai le attività di movimentazione e stoccaggio dei beni. Ottimizzerai la Pianificazione della Produzione a breve-medio termine.
Requisiti Fondamentali
Una Laurea in Ingegneria gestionale (preferibilmente Master in Supply Chain)
Espereienza in contesto industriale di almeno 5 anni
Conoscenza delle logiche di pianificazione e schedulazione della produzione
Buona esperienza della gestione magazzino e relative criticità
Conoscenza e utilizzo di SAP
Ottima conoscenza di Excel
Inglese fluente
),