Overview
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03 / 08 / 2018. Per importante Cliente, operante nel settore alimentare, selezioniamo una figura di
* Process Specialist
Responsibilities
La risorsa, riportando al Sr Program Manager & IT Process Manager sarà coinvolta in iniziative progettuali che spaziano in campi di complessità, dimensione e aree differenti fra loro, e che si sviluppano su più ambiti aziendali. La figura avrà il compito di supportare Directors e Managers da un punto di vista sia strategico che operativo, sia come project manager che come membro del team di lavoro, nella definizione, coordinamento ed esecuzione di:
* analisi e relative azioni di miglioramento legate agli obiettivi del piano aziendale;
* progetti tecnici specifici di reparto volti al raggiungimento degli obiettivi dei reparti stessi;
* iniziative che coinvolgono anche processi o colleghi di altre sedi (progetti global);
* analisi del contesto, mappatura di processi aziendali e definizione delle relative procedure, ridisegno processi in ottica di miglioramento continuo;
* azioni di supporto ai manager per approfondimenti di tematiche specifiche e interventi di problem solving;
* iniziative di analisi e di supporto al cambiamento in ambito organizzativo / di processo, in coordinamento con le strutture coinvolte, seguendo una metodologia consolidata;
* interventi di promozione della cultura del cambiamento all\'interno dell\'organizzazione, diffondendo iniziative guidate dai dati, analisi delle cause radice, miglioramento interfunzionale, collaborazione e trasparenza tra i reparti;
* reportistica e documentazione per la Direzione, con raccolta di informazioni cross-department;
* attività trasversali una-tantum o ricorrenti di diversa entità (anche operative) che verranno assegnate alla risorsa.
Requirements
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Laurea Equivalente
* Inglese C1
* Preferibile esperienza di circa 5 anni in ambito di organizzazione aziendale, project management, miglioramento dei processi
* Conoscenza e capacità di applicazione di metodologie riferite al Project Management, Lean Thinking, Business Process Management e affini
* Autonomia organizzativa e di time management
* Luogo di lavoro: Imola
Si offre inserimento diretto e Ral commisurata all'esperienza.
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