Addett appartenenti alle categorie protette (L.68/99)
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Luogo di lavoro:
Brescia
Contratto:
Da definire
Area:
Contabilità e Finanza
Descrizione dell'offerta
Guber Banca è una challenger bank innovativa, dinamica e in rapida crescita dove il digitale si fonde con il fattore umano. Nati oltre 30 anni fa come operatore specializzato nel credit management, dal 2018 siamo la prima banca italiana ad aver ricevuto ex novo l’autorizzazione dalla Banca Centrale Europea.
Il nostro approccio al mercato e la nostra capacità di adattarci alle più diverse situazioni, ci ha permesso di crescere e di diventare una banca innovativa, moderna e solida.
Il nostro core business è rappresentato da soluzioni sartoriali per supportare le imprese: dalla gestione di NPL e UTP si sono infatti affiancati nuovi business come, tra gli altri, operazioni finanziarie in special situation, acquisto di crediti erariali, factoring evoluto, advisory, due diligence e consulenza in ambito real estate.
La nostra vera forza risiede in un team composto da persone che, tra le sedi di Milano e Brescia, lavora insieme per costruire il futuro con grande entusiasmo e professionalità: «Guber Banca: digital but human first».
Passione, innovazione, Flessibilità e Rispetto sono valori che rispecchiano il nostro modo di intendere il lavoro. Se ti piacciono le sfide, sei nel posto giusto! xjrgpwk
Verrai inserit* all'interno di team altamente collaborativi in cui professionalità e qualità del servizio ricoprono il primo posto.
In particolare, la persona di occuperà di:
Curare e gestire i rapporti con i fornitori con riferimento agli aspetti legati alla fatturazione passiva;
Corretta imputazione dei codici IVA e verifica della documentazione fiscale;
Gestione delle ritenute d'acconto per professionisti;
Preparazione e gestione dei pagamenti fornitori;
Predisposizione e invio modelli F24 e F23;
Disposizione bonifici bancari e gestione operativa della tesoreria ordinaria;
Supporto agli adempimenti amministrativi periodici e alle chiusure mensili;
Archiviazione e controllo documentale contabile
Iscrizione al collocamento mirato – L.68/99 art. 1
Affidabilità, senso di responsabilità, precisione
Disponibilità al lavoro operativo e al lavoro in team
Benefits: Assicurazione sanitaria, Buoni pasto
#J-18808-Ljbffr