Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Crm & loyalty specialist (spilamberto)

Spilamberto
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre ***** farmacie e più di ****** dipendenti.
In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e ***** dipendenti.
Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella aggiornamento continuo di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.
Il/La CRM & Loyalty Specialist ha la responsabilità di guidare e supportare l'implementazione tecnica di progetti CRM, l'ideazione e l'attuazione di programmi loyalty e iniziative marketing data-driven.
Lavora a stretto contatto con team marketing, commerciale, IT e fornitori terzi per garantire l'efficace raccolta, integrazione e analisi dei dati cliente, con l'obiettivo di migliorare la customer experience, la fidelizzazione e il valore generato dal patrimonio informativo.
Responsabilità Principali Loyalty Progettazione, implementazione di programmi e progetti di fidelizzazione Sviluppo e perfezionamento di logiche, livelli e premi del programma loyalty in base al comportamento dei clienti e agli obiettivi aziendali Identificazione di segmenti, preferenze e modelli di comportamento dei clienti al fine di personalizzarne l'esperienza d'acquisto Monitoraggio e analisi continua dei KPI Ideazione, sviluppo e implementazione di campagne marketing per favorire l'engagement dei clienti, la retention e aumentarne la LTV Attività di customer insight per raccogliere feedback fruibili Contribuire con idee innovative e proposte per migliorare la penetrazione e l'efficacia del programma di fedeltà Amministrazione del CRM Gestione tecnica dell'integrazione del sistema CRM (Salesforce) con touchpoint digitali e fisici (POS, eCommerce, app, etc.) Coordinamento sviluppo e manutenzione del Global Datalake CRM in collaborazione col team internazionale Supporto alla progettazione e implementazione di customer journey automatizzate Coordinamento tecnico nell'integrazione CRM con nuove farmacie Data & Advanced Analytics Supporto tecnico per progetti di analisi cluster e personas Analisi predittive (es. churnanalysis) con modelli ML/statistici Costruzione dashboard e report tramite strumenti BI (Power BI) Sviluppo query e modelli per: Analisi scontrini e comportamenti d'acquisto (CLTV, RFM, Market Basket Analysis, Etc.) Customer survey e sentiment analysis Analisi efficacia materiali promozionali (es. volantino) CRM Platforms: esperienza pregressa di almeno 1 anno in piattaforme CRM come Salesforce (Marketing Cloud, Service Cloud), Dynamics CRM, Ecc... (mandatory) Data Engineering & Analytics: SQL avanzato (mandatory) Python/R per data analysis e modellazione predittiva (nice to have) Database relazionali (preferibilmente Sql server) (mandatory) Business Intelligence & Visualization: Power BI, Excel Avanzato (mandatory) Cloud & Big Data: conoscenza di ambienti cloud (preferibilmente Azure), gestione Datalake (nice to have) Sistemi di Loyalty: API REST/SOAP per integrazione con sistemi fidelity e POS (nice to have) Strumenti Collaboration e Project Management: Jira, Confluence, Trello, Microsoft Teams Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Soft Skills Capacità di lavorare in team cross-funzionali (IT, Marketing, Commerciale, Operation, Supply chain) Approccio analitico e orientamento al dato Gestione progetti e coordinamento fornitori Flessibilità e capacità di adattamento in contesti dinamici Formazione Laurea in Statistica, Ingegneria Informatica, Economia con indirizzo Data/IT, o equivalenti La nuova risorsa andrà a inserirsi in un contesto di lavoro internazionale, quindiè richiesto un livello di lingua inglese avanzato.
Precedenti esperienze in ambito farmaceutico/GDO/Retail costituiscono un requisito preferenziale.
Cosa offriamo: Contratto e inquadramento commisurato con l'esperienza professionale del/lla candidato/a Entrare a far parte di una realtà innovativa, dinamica ed internazionale dove poter fare la tua differenza!
Pacchetto retributivo attrattivo commisurato all'esperienza nel ruolo; Piano welfare su misura delle tue esigenze ed interessi.
6 giornate di Smart Working a contratto ogni mese e Ticket Restaurant Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs ********, D.Lgs ********) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Spilamberto
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Crm & Loyalty Specialist (Spilamberto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva