Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro Grandi Clienti, ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO/A HR aCesena (FC). Le risorsa si occuper di: Amministrazione del personale: gestione pratiche cessione del quinto, pignoramenti, deleghe sindacali. Adempimenti fiscali e previdenziali: invio dei modelli F24, gestione dei bonifici per il pagamento degli stipendi e dei contributi. Controllo e monitoraggio: verifica e quadratura delle presenze e delle ore lavorate, gestione di ferie, permessi e malattia. Contrattualistica: redazione e gestione di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro, incluse lettere di assunzione e proroghe contrattuali, gestione delle comunicazioni obbligatorie verso il Centro per l'Impiego. Gestione infortuni: apertura, monitoraggio e gestione delle pratiche relative a infortuni sul lavoro. Si richiede: titolo di studio in materie economico/giuridiche, ottimo utilizzo di excel, esperienza, anche se minima, nell'ambito delle risorse umane. Residenza in zona Forlì, Cesena Si offre: Contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione. CCNL : Commercio Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00. Luogo di lavoro: Cesena (FC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca