La figura ricercata, sarà assunta dalla società STILL S.p.A. parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA- ITALY. Questa comprende al suo interno i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli. Questi brand sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell’intralogistica.
Stiamo selezionando un/una BACK OFFICE SERVICE _ SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ) con conoscenza anche della lingua tedesca.
MISSIONE
Gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito service, garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa.
What we offer:
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
1. riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
2. supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
3. gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione
4. restituisce feedback amministrativi ai clienti
5. emette fatturazione e note di credito
6. chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
7. gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
8. crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti
9. comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti
10. gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina
11. svolge attività varie di back office
Tasks and Qualifications:
Requisiti professionali
12. Diploma in materie economiche o affini;
13. Esperienze precedenti in ruoli analoghi (es. customer service, back office);
14. conoscenza della lingua TEDESCA
15. Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
16. Conoscenza di un ERP gestionale, preferibilmente SAP;
17. Ottime doti relazionali e comunicative;
18. Problem solving;
19. Flessibilità;
20. Capacità organizzative.