Sei una persona spigliata? Vivi a Brescia o provincia? Ti piace parlare con le persone? Stiamo cercando proprio te! Siamo una società che si occupa di consulenza su immobili all’asta. Non siamo agenti immobiliari, il nostro lavoro è molto diverso da quello di un agente immobiliare. Il nostro unico interesse è tutelare il nostro cliente che sta comprando una casa nel mercato delle aste giudiziarie. Cerchiamo una segretaria/o commerciale il cui scopo è fissare appuntamenti nelle quattro sedi (Brescia, Bergamo, Cremona e Piacenza). Non parliamo di chiamate a freddo, ma di contatti provenienti da persone che hanno già mostrato interesse verso il nostro servizio a cui è necessario spiegare la nostra funzione con l'obiettivo di fissare un appuntamento con un commerciale. Non è richiesta esperienza nel settore immobiliare. COMPETENZE RICHIESTE: - Predisposizione alla comunicazione e alle relazioni - Attitudine al lavoro in team - Conoscenza pacchetto Office - Orientamento al risultato Siamo una società in forte espansione, l’ambiente è giovane e dinamico, si scherza e si ride, e quando c’è da lavorare lo si fa con impegno e serietà per raggiungere gli obiettivi. Durante l'attività lavorativa, riceverà settimanalmente formazione. Se deciderai di inviarci il tuo curriculum, non limitarti ad inviare un pdf, cerca di scrivere una breve descrizione del perché questo lavoro deve essere tuo! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Incentivi legati alle vendite - Premio di produzione - Straordinario Smart working: - No