Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente una/un
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Mansioni principali
* Gestione e inserimento ordini di acquisto
* Ricerca, selezione e contatto con i fornitori
* Negoziazione prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali
* Monitoraggio stato ordini e gestione solleciti
* Archiviazione documenti e supporto nelle pratiche amministrative
* Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative o affini
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
* Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving
* Inserimento in ambiente dinamico e in crescita
* Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.