Overview
Siamo alla ricerca di un / una ADDETTO / A CONSEGNA PASTI E PULIZIE da inserire presso le strutture di MARZANA (VR).
Responsabilità
* Distribuzione dei pasti, verificando che quantità, tipologia e temperatura siano conformi alle prenotazioni e alle disposizioni legislative; provvedere alla sanificazione delle attrezzature da lavoro e al riordino degli ambienti a disposizione.
* Si richiede minima esperienza all'interno di mense o come cameriera;
* Patente B per consegna merce;
* Preferibilmente attestato HACCP in corso di validità.
Profilo ideale
* Buona volontà
* Dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
Disponibilità 21 ore settimanali dal lunedì alla domenica, 9.30 - 13.30 oppure 15.30 - 19.30. Sabato e domenica 10.00 - 13.00 e 17.00 - 19.00.
Assunzione diretta.
Contratto di lavoro: Part-time
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
* Weekend
Sede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr