2 days ago Be among the first 25 applicants
Far parte della squadra VELUX significa lavorare per realizzare la nostra missione: migliorare il comfort nelle case di tutto il mondo, con un'attenzione speciale per l’ambiente e la sostenibilità. Sei pronto/a a cogliere questa opportunità?
Attività principali
* Pianificazione degli appuntamenti quotidiani secondo la procedura stabilita dalla Sede
* Gestione delle richieste di assistenza tecnica post-vendita su prodotti VELUX
* Riparazione e manutenzione finestre per tetti VELUX e accessori manuali/elettrici
* Sistemazione delle parti attigue alla finestra
* Consulenza alla posa in presenza di installatori
* Compilazione dei rapporti di lavoro dopo ogni visita al cliente
Il candidato ideale presenta
* diploma tecnico
* patente di guida (tipo B)
* buona capacità di utilizzo dell’IPad
* capacità di gestire la giornata lavorativa e le attività in autonomia, autoassegnandosi le priorità
* spiccata propensione alla soddisfazione del cliente
* buona manualità e preferibile esperienza maturata nel settore edile
Cosa offriamo
* far parte di una azienda certificata “Great Place to Work”
* l’opportunità di entrare in un contesto multinazionale, dinamico e in rapida evoluzione che offre reali possibilità di sviluppo e carriera
* una forte cultura del work-life balance data dalle nostre origini Scandinave
* Un percorso di formazione strutturato già a partire dal primo ingresso in azienda
* gli strumenti necessari per poter svolgere al meglio il proprio lavoro (Ipad, cellulare ed un mezzo aziendale per effettuare gli spostamenti sul terrritorio di competenza)
* altri benefici
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91 e si intende aperta anche al collocamento mirato ex L. 68/1999
Seniority level
Associate
Employment type
Full-time
Job function
Customer Service
Industries
Wholesale Building Materials
#J-18808-Ljbffr