Siamo una società di servizi amministrativi multietnica, CCL Italy Srls, con tre sedi ubicate presso Roma.
Ci occupiamo di diversi settori, come CAF, contabilità ordinaria e semplificata, consulenza sul lavoro, gestione d'impresa, Immigrazione, assistenza legale e sindacale, formazione e franchising.
Attualmente, siamo alla ricerca di una/un assistente personale che si occupi della gestione dell'agenda personale e aziendale del responsabile di ufficio e che si occupi della sfera amministrativa dell'impresa (es. contatto diretto con i fornitori).
Sono richiesti come requisiti
- la conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
- la conoscenza dei programmi del pacchetto Office
Non necessaria, ma verrà apprezzata anche la conoscenza in materia di social media, con la creazione di contenuti ed eventuali sponsorizzazioni.
Massima serietà, in quanto è necessario instaurare e mantenere rapporti con i diversi assistiti dello studio in questione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Domande di preselezione:
- Ha conoscenza del pacchetto Office?
- Ha mai gestito i social media?
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)