JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13 / I / testo nascosto 01 del 05 / 02 / 2010 - Filiale di Padova seleziona per strutturata azienda cliente del settore logistico trasporti, che gestisce magazzini legati alla GDO, un / una :
OPERAIO / A CONFEZIONATORE
La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino nella preparazione di scatole ed espositori di prodotti alimentari secchi e freschi per la GDO. La squadra in cui sarà inserita prepara e movimenta manualmente confezioni di peso massimo pari a 5 kg destinati ai supermercati.
La figura presenta pregressa esperienza nel reparto confezionamento di qualsiasi settore produttivo o nella produzione alimentare. Si valutano figure predisposte a lavori di precisione, cura e attenzione.
Si offre :
- Contratto : iniziale inserimento in somministrazione per iniziale picco di lavoro stagionale; CCNL Trasporti e Logistica
- Orario : tempo pieno ad orario giornaliero, dal lunedì al venerdì
- SEDE : zona di NOALE (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr