Link HR Professional Solutions è una società che si occupa della Ricerca e Selezione del Personale. Noi selezioniamo candidati con profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Vendita e Gestione dei Contenuti, Risorse Umane, Servizi Generali, Ricerca e Sviluppo, Tecnico ed Ingegneria, Produzione e Qualità, Purchasing e Logistica, Amministrazione e Controllo, Finanza e Legale, Informazione e Comunicazione.
Il nostro team cerca un Specialista dopo-vente per una realtà produttiva che offre macchine movimento terra, agricole e edilizie.
Le principali responsabilità del candidato saranno:
1. Comprensione ed analisi dei bisogni e delle richieste del cliente;
2. Formazione ad eventi dedicati a clienti (dealer e rivenditori) sui prodotti;
3. Gestione dei reclami;
4. Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata;
5. Fornitura di informazioni sull'uso ed il funzionamento di tutti i prodotti a listino, risposta ad eventuali dubbi/domande;
6. Realizzazione e gestione di uno storico relativo ad eventuali segnalazioni e/o problematiche;
7. Redazione della scheda tecnica di collaudo per ogni macchina, (PDI), prima della spedizione, segnalando ed intervenendo per la risoluzione delle anomalie riscontrate.
Si desidera candidati con esperienza negli ambiti dell'area tecnica, preferibilmente con background in settori industriali come i movimenti terra, agricoli o edilizi.