Descrizione del Lavoro
Risultato atteso:
* Assicurazione Qualità;
* Controllo e gestione Sistema Qualità aziendale e miglioramento continuo.
* Aggiornamento dei capitolati di fornitura tecnica.
* Supervisione del controllo e della valutazione delle prime forniture inviate dai fornitori.
* Gestione delle non conformità generate dai fornitori.
* Definizione del budget annuale per l'acquisto di strumenti di misura.
* Definizione e implementazione dei processi necessari per la garanzia della qualità.
* Implementazione e controllo dei processi di audit presso i fornitori.
* Redazione e verifica della corretta applicazione dei piani di controllo qualità.
* Sviluppo e mantenimento di un sistema di gestione qualità certificato.
* Gestione di non conformità, definizione/verifica azioni correttive e di miglioramento;
I candidati ideali devono possedere una solida conoscenza delle normative sulla qualità e avere una buona esperienza nell'assolvimento delle procedure di controllo qualità.
Nelle nostre organizzazioni è essenziale un ambiente lavorativo collaborativo e motivante. Offriamo anche un programma di formazione continua per garantire che i dipendenti siano sempre aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche.
Potenziare il nostro team significa crescere insieme a noi!