Acquistiamolatuacasa ", brand di Allcore S.p.A ., holding finanziaria quotata alla Borsa di Milano, è attualmente alla ricerca di una figura con ottime doti organizzative da inserire come Coordinatore transazioni immobiliari per il Reparto Acquisition & Sales per un impiego full-time in presenza presso la sede di Roma.
Il ruolo prevede il supporto operativo e amministrativo alle attività quotidiane dei reparti Acquisition e Sales, contribuendo in modo attivo all'efficienza e al successo del processo di acquisizione e rivendita immobiliare.
Si offre un ambiente solido e strutturato, con reali possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà in forte espansione nel settore Real Estate.
Esperienza pregressa in attività amministrative, diamo priorità a profili provenienti dal ramo immobiliare.
Dimestichezza con gli applicativi informatici e ottimo uso Office
Supportare l’intero reparto acquisition nella gestione operativa di file di controllo, coordinare e dare assistenza alle agenzie immobiliari:
Render e documentazione immobiliare
Possibilità di contratto full-time sia in P.IVA che a tempo indeterminato
Inserimento in una realtà innovativa del settore immobiliare in forte espansione