Datrix è unGruppo italiano composto da 5 tech companies specializzate nella progettazionee implementazione di soluzioni B2B di Intelligenza Artificiale sostenibili, perla crescita delle imprese. I nostri clienti provengono da diversi settori, tracui retail, telecomunicazioni, food&beverage, oil&gas, finanza, ecc.
Datrix offreun ambiente di lavoro giovane, dinamico e flessibile. Da noi le tue idee,esperienze e volontà di trovare soluzioni creative fanno realmente ladifferenza.
Per integrare il team di MarCom della capogruppoDatrix, stiamo cercando una figura junior da inserire in azienda al fine diformarla e creare un percorso di inserimento positivo a lungo termine.
Leresponsabilità della figura saranno:
1. BRANDING & POSITIONING, nello specifico:
- Supportarel’implementazione ed il raggiungimento dei RebrandingProjects per il gruppoDatrix;
- Supportare il briefing and project management di Creative/ADV/PR/Digital agencies con tutte le informazioni necessarie al fine diprodurre una comunicaizone consistente ed effettiva per il gruppo datrix;
- Supportare la creazione di brand storytelling consistente e correttoin tutte le attività MarCom e Corporate.
2. MARKETING & COMMUNICATION, nello specifico:
* Supportare l’implementazione ed il raggiungimento del Marketing Planactivities (objectives, goals, strategies, measurements, deadlines) inItalia, US e UAE;
* Occuparsi di Market Trend Analysis per identificare sfide eraccomandare nuove azioni;
* Supportare la creazione di report e documenti per internal and ExternalMarCom ed anche per Corporate presentations;
* Supportare la definizione e l’implementazione di una nuova DigitalStrategy per il gruppo Datrix;
* Supportare il project management e la logistica organizzativaper specifici progetti ed eventi MarCom.
Le competenzeritenute essenziali per un inserimento ottimale in azienda e nel team, oltre aduna performance crescente, sono un mix imprescindibile di Hard e Soft skills,precisamente:
* 2/3 anni di esperienza, possibilmente in dipartimenti Brand andMarketing ;
* Forte focus sul project management and capacità organizzative;
* Capacità marcata di completare le scadenze, nonostante i momenti di pressione;
* Ottime capacità di presentazione nonché di analisi;
* Buona capacità di scrittura e storytelling ;
* Fluente in Inglese.
* Passione per la creazione di contenuti e per le nuove tendenze dicomunicazione;
* Curiosità per il mondo tech, digital ed AI;
* Mindset collaborativo, in grado di fare squadra;
* Approccio al problem solving, in grado di affrontare le sfide e leproblematiche in modo proattivo e propositivo.
Per la posizioneè previsto un range retributivo lordo annuo che va da 25.000 a 30.000 € inbase alle caratteristiche riscontrate nel/nella candidat * .
Il pacchettoaziendale prevede un PC aziendale per un miglior svolgimento delle attivitàrichieste, una “ 100% smart working policy ” - sarai tu a sceglierequando lavorare presso i nostri uffici a Milano, compatibilmente alle esigenzeorganizzative e quando a lavorare da casa - e i Ticket Restaurant delvalore nominale di €8.
Infine, nell’otticadei principi di lavoro agile, viene stabilita in aggiunta alla RAL una parte diretribuzione variabile che dipende da obiettivi aziendali e personali,assegnati dal proprio manager all’inizio dell’anno o del rapporto di lavoro.
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