Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente leader nel settore delle telecomunicazioni un Operatore Customer Care Inbound con conoscenza della lingua francese (livello C1/C2).
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà:
- dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet;
- gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;
- offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Caratteristiche richieste:
- Ottima conoscenza della lingua francese (C1/C2);
- Ottima conoscenza delle lingua inglese;
- Passione per ilmondo del pet;
- Buona conoscenza della lingua italiana;
- Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
- Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
- Capacità di problem solving.
Orario di lavoro:
part time 20 ore settimanali su turni (con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali).
I turni si sviluppano su 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nelle seguenti fasce orarie:
- lunedì venerdì dalle 8:
30 alle 19:
30
- sabato dalle 9 alle 13
Cosa offriamo:
contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni. Lavoro in smart working.