Coordinatore di Filiale
La risorsa ideale si occuperà di coordinare il team di filiale, gestire le priorità commerciali e il carico di lavoro, garantire il corretto adempimento delle procedure interne.
**Principali responsabilità**:
- Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente;
- Gestione della reportistica interna e delle attività filiale;
- Monitorare i vari cambiamenti giuridico-normativi e/o organizzativi delle agenzie per il lavoro;
- Stabilire e comunicare le priorità commerciali, distribuire il carico di lavoro e garantire l'adempimento delle procedure interne;
- Curare l'analisi del territorio, il posizionamento della concorrenza, l'individuazione e la valutazione delle opportunità;
- Coordina e monitora azioni di sviluppo commerciale.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook;
- Buone doti di leadership;
- Capacità di gestione dello stress;
- Capacità d'organizzazione del lavoro per priorità e scadenze;
- Propensione al lavoro in team.