Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te! Randstad Italia, per cliente Leader operante nel settore dei servizi e specializzata nel customer service, ricerca figure di: OPERATORE CALL CENTER (COMPARATORE) Sarai inserito in un ambiente di lavoro molto giovanile e dinamico, dove avrai la possibilit di metterti alla prova su una vasta gamma di servizi da proporre che spaziano su diversi settori (telefonia, gestori energetici, rete internet). Si offre: Inquadramento con contratto di collaborazione a progetto fino a € 11/h in base alle tue competenze. Bonus extra su risultato mensile fino a € 300 Pagamento mensile entro il 20 di ogni mese, per garantirti la massima comodit Possibilit di occupazione Part Time 4/6 ore al giorno Location in posizione centrale e ben servita, parcheggio dedicato Formazione continua e garantita su qualsiasi tipologia di prodotto che permetter di acquisire conoscenza in diverse categorie merceologiche e di servizi. Retribuzione supplementari: Bonus e Premi di produzione Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario di lavoro: part-time su turni diurni: 10.00-14.00 / 15.00-19.00 Responsabilit Come Operatore Call Center, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attivit : ? Call Me Back: Gestire richieste di ricontatto generate da utenti interessati a cambio fornitore, nuove attivazioni, volture e subentri, completando il processo fino alla sottoscrizione dell’offerta, ? Gestire attivit telefoniche in uscita, ? Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database, ? Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d’opinione, ? Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni. La prospettiva è quella di individuare e formare talenti da inserire in un percorso per diventare Team Leader, con opportunit di maggiore crescita professionale ed economica. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? ? Diploma di Scuola Superiore, ? spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali, ? ottima dialettica ed ottime capacit negoziali, ? capacit di comunicazione efficace, ? preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center, ? disponibilit a lavorare su turni, compresi da lunedì a sabato. Completano il profilo proattivit, capacit di problem solving e flessibilit. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca