Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te!
Randstad Italia, per cliente Leader operante nel settore dei servizi e specializzata nel customer service, ricerca figure di:
OPERATORE CALL CENTER (COMPARATORE)
Sarai inserito in un ambiente di lavoro molto giovanile e dinamico, dove avrai la possibilit di metterti alla prova su una vasta gamma di servizi da proporre che spaziano su diversi settori (telefonia, gestori energetici, rete internet).
Si offre:
Inquadramento con contratto di collaborazione a progetto fino a € 11/h in base alle tue competenze.
Bonus extra su risultato mensile fino a € 300
Pagamento mensile entro il 20 di ogni mese, per garantirti la massima comodit
Possibilit di occupazione Part Time 4/6 ore al giorno
Location in posizione centrale e ben servita, parcheggio dedicato
Formazione continua e garantita su qualsiasi tipologia di prodotto che permetter di acquisire conoscenza in diverse categorie merceologiche e di servizi.
Retribuzione supplementari: Bonus e Premi di produzione
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
Orario di lavoro: part-time su turni diurni: 10.00-14.00 / 15.00-19.00
Responsabilit
Come Operatore Call Center, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attivit :
? Call Me Back: Gestire richieste di ricontatto generate da utenti interessati a cambio fornitore, nuove attivazioni, volture e subentri, completando il processo fino alla sottoscrizione dell’offerta;
? Gestire attivit telefoniche in uscita;
? Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;
? Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d’opinione;
? Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni.
La prospettiva è quella di individuare e formare talenti da inserire in un percorso per diventare Team Leader, con opportunit di maggiore crescita professionale ed economica.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
? Diploma di Scuola Superiore;
? spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;
? ottima dialettica ed ottime capacit negoziali;
? capacit di comunicazione efficace;
? preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center;
? disponibilit a lavorare su turni, compresi da lunedì a sabato.
Completano il profilo proattivit, capacit di problem solving e flessibilit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca