Manpower Professional, per conto di un’azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni hardware e software innovative, sta selezionando un/una Customer Service da inserire nel team di Napoli.
Principali responsabilità: Gestire il flusso di informazioni interno ed esterno, garantendo comunicazioni chiare e tempestive tra clienti, fornitori e reparti aziendali;
Inserire, monitorare e aggiornare gli ordini in entrata e in uscita, assicurando correttezza dei dati e rispetto delle scadenze;
Gestire ritardi, anomalie o variazioni sugli ordini con un approccio proattivo e orientato alla soluzione dei problemi;
Coordinarsi con gli uffici logistico e produttivo per pianificare consegne e attività operative;
Supportare i clienti nel post-vendita, gestendo reclami e richieste di chiarimento;
Contribuire al mantenimento di elevati standard di servizio e alla soddisfazione del cliente;
Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service, preferibilmente in realtà produttive;
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, CRM);
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al problem solving e gestione delle priorità;
Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente;
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Opportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo;
Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Pozzuoli (Napoli)
#J-18808-Ljbffr