Per conto di azienda commerciale sviluppata nel settore della fornitura di soluzioni per il comfort si ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio operativo con il ruolo di addetto/a Gestione Ordini.
Attività previste:
* Gestione e monitoraggio degli ordini tramite software dedicati
* Verifica della documentazione amministrativa e tecnica relativa alle forniture
* Comunicazione con clienti e partner per l'aggiornamento delle attività in corso
* Gestione delle comunicazioni tramite email e telefono
* Supporto alle attività di vendita e gestione delle richieste commerciali
* Controllo delle scadenze relative ai pagamenti e delle fatture in entrata/uscita.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Attitudine alla gestione autonoma delle attività e alla negoziazione
* Precisione nella gestione dei documenti e dei flussi informativi
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato full time di 6 mesi, rinnovabile.
* Orario di lavoro: lunedì–venerdì, /
* Inserimento operativo con supporto nella gestione quotidiana delle attività.
Sede di lavoro: Brescia.