Sede
Forlì Periodo
da novembre 2025 a data da destinarsi (tempo determinato) Requisito
automunito / a Chi siamo
Camerani & Cornacchia Group Srl è una società specializzata nella consulenza e gestione di polizze assicurative per il settore agricolo. Descrizione del ruolo
Supporto alle attività amministrative e di back office Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali Assistenza ai clienti e alla rete di consulenti Gestione della documentazione assicurativa e dei flussi informativi tra agenzie e consorzi Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o assicurativo (preferibile) Ottime capacità organizzative e relazionali Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro in team Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, Excel, posta elettronica) Disponibilità immediata Automunito / a Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Orario full-time Inserimento in un ambiente professionale dinamico, con opportunità di crescita e formazione continua
#J-18808-Ljbffr