Chi siamo: Content Group è una CDMO farmaceutica italiana che offre servizi di sviluppo, produzione, riempimento in asettico e confezionamento di farmaci, dispositivi medici e cosmetici. Forti di decenni di esperienza in campo oftalmico e inalatorio, possiamo contare su 2 grandi aziende: C.O.C. Farmaceutici e Tubilux Pharma. Siamo alla ricerca per la sede di Rovereto sulla Secchia di un Operatore di produzione addetto alla Preparazione. Requisiti: - Licenza media/Diploma
- proattività, attitudine al lavoro di squadra, precisione e puntualità
- esperienza pregressa in aziende chimico - farmaceutiche
- conoscenza approfondita delle GMPs e delle procedure di sicurezza
- Disponibilità immediata Sede: COC Farmaceutici Rovereto sul Secchia Responsabilità principali: - Eseguire le operazioni di controllo pesata sulle materie prime in arrivo dal Dispensing, allestimento impianto e preparazione delle soluzioni bulk, in conformità a quanto richiesto dalle commesse di produzione e nel rispetto degli standard aziendali di qualità e sicurezza.
- Compilare i documenti di fabbricazione (commesse, log book, form, allegati di convalide, ecc.) in tempo reale, in modo accurato e completo, rispettando le indicazioni riportate per iscritto nell’esatto ordine cronologico indicato e rispettando le norme di buona documentazione e le procedure interne.
- Eseguire le operazioni di pulizia ordinaria e straordinaria (classi D, C e non classificato) secondo le modalità e alle frequenze stabilite dalle procedure aziendali in vigore.
- Eseguire le operazioni di lavaggio dissolutori e attrezzature necessarie al riempimento delle soluzioni sterili, oltre ad effettuare il campionamento delle acque di ultimo risciacquo delle attrezzature, ove richiesto.
- Predisporre il materiale (tubi, guarnizioni, filtri, …) necessario per allestire le linee di riempimento per la fase di sterilizzazione in autoclave.
- Eseguire le operazioni di pulizia e sanitizzazione ordinaria e straordinaria dei locali e dell...