P h3Overview /h3 pRandstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un: /p h3Location /h3 pSede di Lavoro: Bologna (BO) /p h3Key Details /h3 ul liFormazione professionale; /li liContratto a tempo indeterminato (L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate); /li /ul h3Responsibilities /h3 ul liEffettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati; /li liAssicurare l’elaborazione del programma e l’erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori; /li liCoordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni; /li liAssicurare l’applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; /li liAssicurare l’organizzazione e l’efficienza della funzione e dei relativi processi; /li liVerificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative; /li liAnalizzare i report di commessa; /li liSupportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; /li liRedigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell’ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione); /li liFornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti; /li liRedigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti; /li liGestire i rapporti con la committenza; /li liAnalisi costi delle attività svolte; /li liMonitoraggio e rispetto del budget economico aziendale; /li liCollaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; /li liGarantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori. /li /ul h3Qualifications /h3 ul liFormazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari; /li liEsperienza pregressa in ruolo analogo; /li liCapacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; /li liEsperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori; /li liBuona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento; /li liConoscenza dei sistemi di contabilità; /li liPadronanza fogli elettronici (Excel); /li liConoscenza dei principali applicativi informatici. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr