Il nostro cliente è una rinomata officina auto con una lunga tradizione di competenza e affidabilità nel settore della manutenzione e riparazione di veicoli. Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un/una Accettatore officina che si occupi dell’accoglienza clienti e della gestione operativa delle attività di accettazione.
Accoglienza clienti e gestione del front office dell'officina
Gestione telefonica delle chiamate in entrata e in uscita (informazioni, appuntamenti, aggiornamenti)
Raccolta delle esigenze del cliente e apertura ordini di lavoro
Redazione di preventivi per interventi meccanici, tagliandi, revisioni e altri servizi
Gestione appuntamenti per revisioni periodiche e controlli
Interfaccia con il reparto tecnico per aggiornamenti sullo stato dei lavori
Gestione della documentazione relativa agli interventi (accettazione, autorizzazioni, schede lavoro)
Attività di cassa e fatturazione, se richiesto
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, reception o customer service, preferibilmente in ambito automotive
Buona dimestichezza con strumenti informatici (gestionali officina, pacchetto Office)
Luogo di lavoro: