Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Account payable & general ledger

Ponte (Provincia di Salerno)
SGB HUMANGEST HOLDING
Pubblicato il 8 marzo
Descrizione

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale, una risorsa da inserire come Account Payable & General Ledger – con focus Nord America/Canada .

Descrizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area amministrativa e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo, lavorando all’interno di un team strutturato di 5 persone.
La figura avrà la responsabilità di gestire con efficienza il flusso di registrazione delle fatture fornitori relative ad alcune società estere appartenenti al Gruppo, con particolare focus su Canada e Nord America, assicurando il corretto rispetto dei principi della contabilità italiana e degli adempimenti fiscali periodici. Opererà inoltre in costante collaborazione con i colleghi delle filiali estere di riferimento e con il team amministrativo italiano, garantendo il corretto scambio di informazioni e la puntuale registrazione contabile della documentazione.

Si occuperà in particolare delle seguenti attività:
Gestione e registrazione delle fatture passive relative alle filiali estere assegnate;
Gestione degli adempimenti fiscali periodici (es. VAT locale);
Supporto alle chiusure contabili periodiche garantendo la corretta imputazione per competenza dei costi;
Controllo contabile periodico dei conti;
Registrazione ratei, risconti e accantonamenti ;
Gestione documentale e archiviazione contabile;
Supporto operativo alle attività gestite dal team amministrativo italiano.

Richiediamo
Diploma di Istituto Tecnico Economico o Laurea in Economia ;
2–3 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile;
Esperienza in contabilità generale, registrazione fatture passive e gestione IVA ;
Conoscenza dei principi contabili italiani ;
Buona conoscenza di SAP e del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Outlook);
Ottima conoscenza della lingua inglese e francese .
Completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli; buone capacità relazionali e di lavoro in team; affidabilità, riservatezza e senso di responsabilità.

Offriamo : Contratto diretto a tempo indeterminato con inquadramento secondo CCNL Metalmeccanico Industria e RAL compresa tra €30.000 e €35.000, commisurata all’esperienza e al background del candidato.

Luogo di lavoro: Ozzano dell’Emilia (BO) in sede con possibilità di 1 giorno smartworking

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione, come definito dalle normative vigenti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ponte (Provincia di Salerno)
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Account Payable & General Ledger

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva