Overview Italia, Emilia-Romagna, FAENZA, Industria metalmeccanica, Produzione
La ricerca è rivolta a candidati interessati a ruoli nel settore metalmeccanico, con attenzione a chi si occupa di produzione e montaggio attrezzaggi.
Posizioni aperte
FRESATORE CNC CON LINGUAGGIO MAZAK La persona sarà inserita in produzione e si occuperà di bordo macchina, attrezzaggio macchina, programmazione, controllo pezzi.
Richiesta minima esperienza con macchine utensili cnc
Conoscenza del disegno tecnico
Orario di lavoro:
Full Time 40h settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro:
Faenza (RA)
Retribuzione:
commisurata alla reale esperienza maturata
Altre posizioni e dettagli
ADDETTO/A AL CABLAGGIO DI QUADRI ELETTRICI Ricerca per azienda metalmeccanica sita a Ozzano dell'Emilia (BO). La risorsa si occuperà di effettuare collegamenti elettrici su quadri attraverso gli strumenti adibiti e il supporto d
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE STAMPANTI 3D La risorsa lavorerà in produzione. La ricerca riguarda candidati da inserire in azienda operante nel settore metalmeccanico.
OPERAI GENERICI – zona Rubicone Requisiti necessari: possesso patente B ed essere automuniti; disponibilità su orari giornalieri o su turni.
ADDETTI DI PRODUZIONE – Lavezzola Le risorse saranno inserite nel reparto produttivo con compiti di conduzione di macchine utensili automatiche e lavorazioni manuali
SALDATORE/TRICELE (SA LDATORE) La risorsa lavorerà alla saldatura TIG/MIG e/o filo su carpenteria medi
Informazioni generali L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Etica e conformità JOB JUST ON BUSINESS - agenzia per il lavoro, verifica la compatibilità con questo annuncio e propone occasione nel rispetto delle norme vigenti.
Nota finale Per ulteriori dettagli, contattare direttamente l’agenzia. L’annuncio non deve contenere dati non pertinenti o non completi rispetto alle esigenze del ruolo.
#J-18808-Ljbffr