Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona un/una Addetto/a al Centralino e Customer Care da inserire presso la sede operativa.
La figura ha il compito di gestire le comunicazioni in entrata e in uscita, fornendo assistenza telefonica e via email a clienti e partner aziendali, garantendo un servizio accurato e puntuale.
Mansioni principali:
Gestione del centralino aziendale, con smistamento delle chiamate verso i reparti competenti
Accoglienza telefonica professionale e supporto nelle richieste informative
Raccolta e registrazione delle segnalazioni provenienti da clienti e partner
Fornitura di informazioni sui servizi aziendali e gestione delle comunicazioni istituzionali
Coordinamento con i diversi reparti per garantire la tempestiva risoluzione delle richieste
Aggiornamento delle anagrafiche e archiviazione della corrispondenza digitale
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e di ascolto
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionali)
Precisione, capacità organizzative e problem solving
Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni