Bluserena Hotels & Resorts è uno dei principali gruppi alberghieri in Italia, focalizzato nel segmento vacanze famiglia in resort mare e montagna. E’ riconosciuta come gruppo alberghiero, sinonimo della vacanza indimenticabile per tutta la famiglia. Dal 2021 Bluserena è stata acquisita dal fondo di investimento spagnolo Azora European Hotel & Leisure, F.C.R (“AEHL”) avviando un processo di ulteriore rafforzamento ed espansione del Brand. Bluserena oggi è presente con 13 strutture 4 e 5 stelle in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo e Piemonte, per un totale di circa 4,200 camere, un fatturato annuo di oltre 95 milioni di euro e 2,500 dipendenti durante il periodo di piena attività. Il nostro obiettivo è quello di dedicare la massima attenzione ai nostri ospiti e al personale che lavora con noi per offrire un’esperienza di vacanza indimenticabile per tutta la famiglia e allo stesso tempo un rapporto qualità/prezzo eccellente. Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo ECONOMI, disponibili ad unirsi a noi durante la stagione estiva nelle nostre strutture con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti. Sede di lavoro La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo. Principali Attività - Gestire gli approvvigionamenti, la conservazione dei beni e il coordinamento per la distribuzione delle derrate alimentari e dei beni di consumo ai reparti - Determinare il fabbisogno, controllando le giacenze di magazzino - Mantenere i contatti con i fornitori, provvedere agli acquisti e redigere gli ordini - Registrare le fatture e aggiornare il gestionale, inserendo le bolle e i DDT relativi alle merci ricevute - Verificare la merce al momento della ricezione - Garantire lo stoccaggio delle merci in quantità idonea alla copertura dei consumi e verificare regolarmente inventari - Garantire l’ordine, la pulizia e l’igiene dei magazzini e delle celle - Elaborare statistiche e monitorare i consumi dei vari reparti - Collaborare con lo chef per il monitoraggio e l’analisi della media pasto - Attenersi scrupolosamente alle norme in tema di sicurezza e igiene (HACCP) - Garantire gli standard aziendali