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Segreteria/accoglienza clienti

La Spezia
2D Technology
Pubblicato il 10 maggio
Descrizione

La nostra azienda "2d-Technology", attiva nel settore tecnologico, ricerca una figura da inserire nella propria struttura come Segretariato/a Amministrativo/a.

Mansioni e Responsabilità:

* Controllo incasso del giornaliero.
* Versamenti in banca.
* Sollecito di pagamento dei conti in sospeso.
* Pagamento commissioni agenzia.
* Gestione bolle e fatture.
* Ordini, controllo presenza e elaborazione per invio studio paghe oltre che coordinare la segreteria generale.

Requisiti Richiesti:

* Ottima dimestichezza nel coordinare il lavoro.
* Conoscenza pacchetto base office.
* Disponibilità immediata.
* Residenza a La Spezia o zone limitrofe.
* Automunita (preferenziale).

Benefit:

* Buoni pasto.
* Possibilità di straordinari.

Contratto: full time 40 ore settimanali distribuite su turni giornalieri.

Contratto di Lavoro: Determinato con possibilità di proroga a termine della stagione estiva.

E' gradita una conoscenza basilare della lingua Inglese (Preferenziale).

Richiediamo l'invio del proprio curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.

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