Page Personnel - Analisi, valutazione e monitoraggio degli adempimenti legali, societari, amministrativi e fiscali connessi alla segreteria societaria delle società appartenenti alla holding; - Gestione degli adempimenti legali, societari, amministrativi e fiscali derivanti da operazioni straordinarie (acquisizioni, fusioni, scissioni, conferimenti) e da accordi contrattuali stipulati dalle società del gruppo; - Coordinamento e supervisione dell'esecuzione puntuale degli adempimenti sopra indicati, anche in collaborazione con consulenti esterni (notai, studi legali, fiscalisti); - Attività di riordino, catalogazione, digitalizzazione e archiviazione della documentazione legale e societaria; - Supporto nella redazione e revisione di delibere, verbali, procure, contratti commerciali e accordi quadro, anche in lingua inglese; - Collaborazione alla predisposizione della documentazione societaria periodica (es. libri sociali, verbali del CDA, ecc.); - Supporto nei processi di due diligence legale e nelle attività di compliance normativa. - Esperienza di almeno 5-6 anni in ruoli analoghi - Laurea in Economia o Giurisprudenza - Disponibilità a valutare un part-time e modalità di lavoro da remoto - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Il nostro cliente è una Prestigiosa Holding in Investimento con sede a Milano Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa Settore: Altro Ruolo: Altro