Responsabilità del ruolo
La risorsa avrà la responsabilità di contribuire attivamente alla gestione degli ordini della Clientela Business del Gruppo Esselunga.
Attività
1. Gestire gli ordini di prodotti e servizi (inserimento, verifica incasso, coordinamento logistico/amministrativo, creazione anagrafiche clienti) promuovendo l’integrazione dell’offerta;
2. Gestire le anomalie e interagire con il cliente per risolvere le problematiche inerenti all’ordine;
3. Interagire con altre aree aziendali (es. Acquisti, Logistica, AFC) per finalizzare l’ordine e la soddisfazione del Cliente.
Caratteristiche candidato
Requisiti
4. Laurea triennale in discipline economiche o comunicazione;
5. Buona padronanza dei dispositivi informatici, e del pacchetto Office;
6. Capacità di problem solving.
Caratteristiche personali
7. Precisione e attenzione al rispetto delle scadenze;
8. Capacità organizzative e buon livello di autonomia;
9. Buon tratto relazionale e capacità di lavorare in team.