Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nel settore dei trasporti, un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E VENDITE.
Mansioni principali:
1. Gestire la vendita dei servizi di trasporto, analizzando le esigenze dei clienti e ottimizzando le risorse aziendali.
2. Organizzare le autorizzazioni e i permessi necessari per l'export.
3. Mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti, fornendo consulenza e supporto.
4. Coordinare con gli altri reparti per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Requisiti:
5. Ottima conoscenza di italiano, tedesco e inglese.
6. Spiccate doti organizzative, capacità di negoziazione e orientamento al cliente.
Orario: Full time, da lunedì a venerdì.
Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Professione
addetto agli acquisti merci
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
altro diploma di maturitá