OPERATORI CALL CENTER INBOUNDLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata aPalermo.Cosa OffriamoContrattoPart-time 20 h settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica tra le ore 8:00 e le ore 22:00. Verrà richiesta la disponibilità a coprire un orario prettamente pomeridiano/serale.Contratto in somministrazione II livello delle telecomunicazioni(8,59€/h).Retribuzione lorda mensile fascia 1350-1450€ da ricalcolare sul part-time.Prospettive di continuità e di assunzione diretta con l’azienda cliente.Affiancamento iniziale e continuo.WELFARE EBITEMP–Sostegno : all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.È previsto un percorso pre-assuntivo che si terrà dal 20/10 al 30/11 in orario 9:00 – 15:00.Descrizione del ruoloLa risorsa sarà responsabile della gestione delle comunicazioni telefoniche e delle attività di back office inbound, gestendo chiamate, mail e chat. E’ prevista, inoltre, una attività di upselling che prevederà la vendita di capsule del caffè.Quali requisiti chiediamoSi richiedono il conseguimento di un diploma quinquennale o di una laurea, eccellenti capacità comunicative e una spiccata attitudine al problem solving. È necessaria una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici.Descrizione Azienda ClienteSi tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.Ambiente di lavoroTi troverai in un ambiente di lavoro agile, stimolante e con tecnologia all’avanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmenteAxL - Agenzia per il Lavoroè un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. CertificataGreat Place to Workdal 2018, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat .Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.Aperelle.It/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.Pdf. AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004axlgc